02 Dicembre 2020
la società
percorso: Home

la società

La VIRTUS MEDA BASKET è nata nel 1973 e da allora ha continuato ininterrottamente a praticare attività sportiva, insegnando ai propri ragazzi il gioco della pallacanestro e i valori dello sport di squadra.
Oggi riteniamo di essere numericamente la seconda realtà sportiva più importante di Meda, infatti nell´ultima stagione abbiamo tesserato oltre 150 atleti suddivisi nelle diverse categorie di Federazione: dal minibasket fino alla prima squadra militante nel campionato di SERIE C.
La nostra attività agonistica si sviluppa prevalentemente presso il Palameda, una struttura moderna e ben attrezzata che dispone di 1200 posti. Ogni pomeriggio si svolgono gli allenamenti delle varie squadre mentre il fine settimana è dedicato alle partite. Le squadre giovanili utilizzano anche la Palestra di Via Cialdini.

Richiedi il prodotto